Nell’era del lavoro ibrido, fra attività in sede e smart working, AGS IdeaHub, il device All-In-One, diventa un importante alleato per la continuità del business aziendale: oltre a essere proiettore wireless, può trasformarsi in lavagna interattiva multimediale e sistema di videoconferenza professionale per meeting online.
Gioiellino del Design, AGS IdeaHub si adatta ad ambienti e aree differenti, dai co-working ai grandi uffici direzionali. Grazie al doppio sistema operativo si può accedere contemporaneamente alle applicazioni Android pre-installate e ai più comuni software Windows presenti sul mercato.
AGS IdeaHub per riunioni e meeting
Sono davvero molteplici le funzionalità sviluppate per chi lavora in un contesto ibrido e collaborativo: il traduttore simultaneo speech-to-text aiuta gli uffici import-export e i team internazionali a superare i limiti linguistici, il riconoscimento intelligente della scrittura muta bozze autografe in testi editabili senza perdere tempo in noiose trascrizioni, la regia dinamica mette sempre al centro lo speaker per non perdere neanche un secondo di un intervento e infine la barriera acustica rimuove automaticamente i rumori fuori campo garantendo un’esperienza audio eccellente.
Track record di successo: AGS IdeaHub ha azzerato le distanze e veicolato la creatività al MWC 2022
Al Mobile World Congress 2022, tenutasi a Barcellona, AGS IdeaHub ha supportato Huawei nel raccontare il futuro delle tecnologie per la telefonia.
AGS IdeaHub, il device 3-in-1, ha portato lo stand di Huawei a un altro livello durante la fiera più importante al mondo sulla telefonia, il Mobile World Congress, che ha attirato oltre 61mila addetti dal 28 febbraio al 3 marzo, alla Gran Fira di Barcellona. La soluzione, frutto dell’importante partnership fra AGS e la multinazionale di Shenzhen, ha ospitato sul suo maxi schermo, presente nel formato 65” e 86”, business meeting, live-streaming e accattivanti presentazioni animate dedicate ai prodotti ITC lanciati per l’occasione.