Lo strumento per supportare banche, istituzioni finanziarie, gestori di portafoglio e operatori commerciali nei processi di investimento, grazie all’analisi dei dati
I 4 moduli della piattaforma
Curve View
Applichiamo una particolare classe di reti neurali per aumentare la precisione degli strumenti standard, relativi al valore, utilizzati nei mercati a reddito fisso. Curve View può aumentare la precisione del market making.
Market clock
Questo modulo si concentra sulle previsioni Intraday. Utilizzando una serie di modelli sempre più complessi, mira a fornire all’utente una descrizione e delle possibili previsioni sull’esito del giorno per l’attività in esame.
Cross Asset
Le relazioni sottostanti tra le risorse sono al centro di questo modulo. Diverse classi di attività vengono analizzate insieme, fornendo un valore relativo e segnali di rischio sistemico.
Forecast
Utilizziamo strumenti di Machine e Deep Learning per monitorare i fattori di rischio di un singolo asset e prevederne il ritorno. L’output può essere usato per il trading e come input per l’ottimizzazione del portafoglio.
Contattaci
Vuoi ricevere
ulteriori informazioni?
Compila il form, un nostro esperto ti risponderà il prima possibile.